Home    |     Contatti    |     Dove Sono

Email: coast-to-coast-2003@libero.it

Menù

Diario della giornata .

Sono quasi 2 le ore di coda che facciamo per salire sull’Empire State Building. Stamattina lo dedichiamo ai palazzi e agli edifici. La vista all’ultimo piano sulla terrazza e qualcosa di assolutamente unico. Consiglio a qualsiasi persona (ivi compreso chi soffre di vertigini) a questo mondo di godere di tale spettacolo.Peccato per la coda e per la troppa gente…

Io che sono “drogato” della musica dei Queen, costringo Guido a seguirmi fino ad un quartiere residenziale in West Side..a vedere dove abitava Freddie Mercury quando soggiornava negli states. L’alloggio da 180 metriquadri che si era comprato era all’58° piano di un palazzo assurdo. A chi interessa si trova sulla 58° Strada W al 4251. Appartamento 43E

Guido amante dell’arte mi trascina invece al MET, Metropolitan Museum… rimaniamo li dentro per 3 o 4 ore… a vedere opere d’arte contemporanee (assurde tra l’altro) e non…

Verso le 16.00 arriviamo al Gugghenaim di Wright, altro capolavoro dell'architettura contemporanea. Facciamo alcune foto da fuori e nella hall. Il museo sta per chiudere in quando è in preparazione una cena di gala. Ci lasciano solo fotografare la hall e la mega rampa d iscale. Ci ripromettiamo di ripassarci l'indomani. Passiamo a Central Park verso le 18.00 con il sole molto basso e il venticello… ci sediamo sotto un albero a vedere le ragazze pattinare…

Per non addormentarci ci spostiamo verso le distese, nel centro di Central Park…. E li di nuovo ci svacchiamo nel prato… Due ragazze si avvicinano e ci chiedono se vogliamo giocare a calcio…2 ragazze… Tempo10 minuti che giocavicchiavamo…e prima uno e poi 15 dico 15 persone, grandi piccoli, uomini donne, si sono uniti in un mega partitone di Soccer!!!

Dopo mezzora siamo stati fatti sloggiare da un’inserviente del comune…che sosteneva che rovinavamo il prato… Che roba…

Salutati tutti, per cena ci spostiamo a Times Square. Da Mac Donald… e riusciamo a trovare posto proprio sulla vetrata che da sulla piazza…Eravamo due signori… cosa volevamo di piu (a parte un bel piatto di sane lasagne…)

Facciamo foto a Times Square e poi ce ne andiamo a letto.

Percorso della giornata

7947 mi
Foto della Giornata

Multimedia files
Guarda tutte le foto della giornata. Clicca sulla icona della macchina fotografica
Resoconto Spese Giornaliero

Davide
Descrizione
Guido
$22,00
Empire State Buildings
$5,00
Hot Dog ed Acqua
$14,00
Metropolitan Museum
Central Park bibite ed hot dog
$6,00

Links utili

Link
Descrizione

Tutte le fotografie sono state scattate da noi stessi. La riproduzione parziale o totale delle foto è vietata senza autorizzazione